Vagli, dalla Regione 126mila euro per via Vandelli

Un finanziamento di 126 mila euro per la messa in sicurezza del versante di via Vandelli in località Fontana delle Monache, nel comune di Vagli di Sotto. L’intervento è stato approvato dalla giunta regionale e servirà a mitigare il rischio idrogeologico che impatta sulla viabilità.

Le risorse sono state reperite e inserite nel già approvato documento operativo 2019, lo strumento di programmazione annuale degli interventi, per venire incontro a un’urgenza pervenuta dal territorio. “Continua l’impegno della Regione Toscana – ha detto l’assessore Federica Fratoni – per la difesa del suolo. Con questa delibera abbiamo aggiornato e ottimizzato le risorse per una serie di interventi che vengono incontro alle esigenze del territorio per la prevenzione del rischio idrogeologico e idraulico”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.