Promozione della città, il progetto Welcome2Lucca compie un anno

Welcome2Lucca, il progetto che ha come obiettivo la promozione di Lucca e della provincia, compie un anno di attività. “Il lavoro da fare è ancora molto – scrive Andrea Dovichi presidente dell’associazione – ma da tre che eravamo in partenza abbiamo creato un team di appassionati che volontariamente ci aiuta a fare tutto questo ed oggi siamo circa in cinquanta. Venerdì 20 settembre sarà il nostro primo compleanno e vorremmo festeggiarlo insieme a tutte le persone che ci seguono nelle numerose attività che quotidianamente portiamo avanti ma anche con nuovi amici che speriamo si appassionino al lavoro che stiamo facendo per la città e la provincia”.

Compleanno speciale che prevede un tour che, grazie ad Elena Benvenuti (guida turistica esperta), al quale seguirà un brindisi al Plaza in piazza Grande. Oltre al portale e all’associazione, il team di Welcome2 Lucca ha creato una tessera sconti (la #welcome2card), una rubrica sul quotidiano La Nazione e mensilmente organizza una visita gratuita ad una realtà lucchese. Per informazioni: 3288510356

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.