Sabato ultimo appuntamento con ‘I fossi dell’arte’

Sabato (14 settembre) dalle 16,30 alle 21,30 ultimo appuntamento, il sesto, per la kermesse I Fossi dell’arte – Aria d’Oriente in via del Fosso. La strada sarà chiusa al traffico con esposizioni all’aperto con opere vari artisti, che espongono nella strada. Organizzato con Arci Lucca e Versilia e Fabrizio Barsotti, pittore lucchese che ha il suo studio in via del Fosso 153, saranno esposte fotografie dell’associazione Porta di Borgo e dell’associazione Amici delle Mura.

L’evento è inserito nel programma di Settembre Lucchese e Vivi Lucca 2019. L’idea questi appuntamenti è nata per fare conoscere la zona poco conosciuta, l’antica via della Seta lucchese, con troppi fondi vuoti da anni. Gli organizzatori ringraziano il Comune, Simonetta Simonetti, Michela Girolami, tutti gli artisti partecipanti, Vincenzo Moneta e il ristorante Mecenate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.