Aquilea, tutto pronto per la passeggiata al Castellaccio

Sabato 28 settembre a partire dalle 9,30 torna la passeggiata storico-culturale al castellaccio di Aquilea. Il programma prevede il ritrova sul piazzale della chiesa di Aquilea alle 9,30, dove si partirà verso il Castellaccio con soste nei punti più significativi.

Sulla strada del ritorno i partecipanti si potranno fermare all’inaugurazione del monumento ai caduti e, a seguire, ci sarà la merenda offerta dal comitato paesano di Aquilea. Si ricorda che in caso di pioggia o tempo avverso l’evento sarà annullato. Obbligatorie calzature idonee per una passeggiata, consigliata la segnalazione di partecipazione per poter meglio organizzare il rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.