Rete scuole Unesco, a Lucca la coordinatrice nazionale

Importante incontro, promosso dal Club Unesco di Lucca, nella giornata di domani (13 settembre). Nella sede dell’Ufficio scolastico provinciale in piazza Guidiccioni alle 11,30 la dirigente Donatella Buonriposi riceverà la coordinatrice nazionale, professoressa Carla Guetti, del ministero dell’istruzione. Si parlerà per l’occasione del progetto Scuole associate alla Rete ASPnet Unesco. Sarà presente anche una delegazione del Club di Lucca.
L’incontro è stato organizzato dalla direttrice del Club Unesco di Lucca Annateresa Rondinella, che sarà relatrice insieme alla professoressa Guetti, all’indomani (14 settembre) al convegno sul tema La Civiltà contadina attraverso i secoli alla Rocca Ariostesca di Castelnuovo Garfagnana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.