Studio dentistico Santa Apollonia protagonista su NoiTv

Benessere e sorriso sbarcano in tv grazie allo studio medico dentistico Santa Apollonia di Porcari. L’obiettivo è spiegare come tornare a sorridere sia possibile anche per chi ha problemi e patologie odontoiatriche. I medici dell’equipe guidata dal dottor Marco Simonetti e dalla dottoressa Rosaria Sommariva ai microfoni della trasmissione Rotocalco di Noi Tv, danno i consigli utili, presentando tecniche ed attrezzature all’avanguardia.

Oltre a professionalità e innovazione tecnologica è importante anche l’approccio con il paziente e il metodo di lavoro, basato sulla presenza di più specialisti che lavorano in team. Tutto questo e molto altro all’interno della trasmissione Rotocalco: appuntamento su Noi Tv Versilia, canale 10 del digitale terrestre, domani sera (13 settembre) alle 19 e sabato (14 settembre) alle 22; mentre domenica lo spazio dedicato alla salute dei nostri denti sarà in onda su tutta la rete di copertura di Noi Tv alle 13. Lo studio medico dentistico Santa Apollonia tornerà protagonista in tv anche la prossima settimana e dopo la messa in onda i video saranno disponibili sui canali social e il sito dello studio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.