Prima campanella, cerimonie al Carrara e Mutigliano

Doppio appuntamento lunedì (16 settembre) per l’apertura dell’anno scolastico. Prima campanella per le scuole superiori sotto l’egida della Provincia all’Ite Carrara. Alle 9 l’anno scolastico inizierà alla presenza del prefetto reggente, della dirigente scolastica Donatella Buonriposi e delle altre autorità. Per l’occasione, è stata invitata anche la moglie del dirigente scolastico Cesare Lazzari, tragicamente scomparso quest’estate per un malore mentre faceva il bagno in vacanza.

Per le scuole di ordine comunale, invece, il sindaco Alessandro Tambellini si recherà in visita alla scuola media Massei di Mutigliano. Sarà l’occasione per visitare l’edificio che è stato oggetto di ampliamento e fare il punto sugli interventi effettuati nelle scuole del territorio durante la pausa delle vacanze estive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.