Tennis Al Poggio, due giorni di prove gratuite per bambini e ragazzi

Imparare a giocare a tennis? Niente di più facile. Grazie al Tennis Al Poggio di via del Tirassegno a Sant’Anna che aprirà le porte del circolo per due giorni per due open day all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento.

L’appuntamento, per tutti, è nelle giornata di sabato (21 settembe) e domenica quando i bambini dai 5 ai 16 anni potranno partecipare alle prove gratuite. Sabato l’orario sarà dalle 15 alle 17 e domenica dalle 10 alle 12.
L’attività della scuola, riconosciuta dalla Federazione italiana tennis, inizierà poi lunedì 7 ottobre e le lezioni saranno tenute da maestri federali.
Non solo corsi per bambini, comunque, al Tennis Al Poggio dove l’offerta è ricca di opportunità. Oltre che per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 16 anni, infatti, si terranno anche corsi per adulti di tutti i livelli (principianti, livello intermedio e agonisti). Per far conoscere tutte le proprie attività, dunque, il tennis Al Poggio aspetta tutti sabato e domenica nella sua sede.
Per informazioni e prenotazioni 0583.316444/328.9074523.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.