Gravissima bambina di 12 anni travolta da un’auto

E’ in gravi condizioni una bambina di appena 12 anni, che questa sera (19 settembre) attorno alle 22,20 è stata investita da un’auto in viale San Concordio a Pontetetto mentre stava camminando in compagnia della madre. Un dramma sfiorato, avvenuto per cause che sono in corso di accertamento, nei pressi del distributore Ip.
Secondo quanto appreso finora, l’urto è stato violentissimo e la bambina è stata sbalzata di qualche metro sull’asfalto. Un terribile incidente avvenuto davanti agli occhi della mamma, che è rimasta incolume e che è riuscita a dare l’allarme.

Il 118 ha inviato sul posto, con urgenza, un’ambulanza della Croce Verde di Guamo e l’auto medica di Lucca. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi sul posto ma purtroppo la bambina ha perso conoscenza a seguito delle ferite riportate. Per questo è stata condotta velocemente al pronto soccorso del San Luca con il codice rosso. Sul posto, per i rilievi del caso, sono sopraggiunti gli agenti della polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.