Sta meglio la bambina investita da un’auto

Più informazioni su

Sta meglio la bambina di 12 anni che nella serata di ieri (19 settembre) è stata investita da un’auto in viale San Concordio a Pontetetto. La dodicenne è stata trattenuta in osservazione al San Luca, dove era stata condotta in codice rosso e priva di sensi, ma è fuori pericolo di vita.

L’incidente era avvenuto attorno alle 22,20, per cause in corso di accertamento. La bambina si trovava con la madre e le due stavano camminando lungo la strada quando la 12enne è stata urtata da un’auto ed è finita violentemente a terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.