Summer, Céline Dion in concerto sotto le Mura di Lucca

Céline Dion. E’ lei la star che calcherà il palco sotto le Mura di Lucca per il concertone sugli spalti del Lucca Summer Festival 2020. Un nome che era già stato anticipato alcuni giorni fa sui social network della D’Alessandro&Galli e che da oggi è ufficiale: il concerto (ma pare non sarà l’unico all’ex Campo Balilla) sarà la sera del 25 luglio. Quello della cantante, resa molto famosa per la colonna sonora del film Titanic, è il primo annuncio in vista della 23esima edizione della kermesse che partirà con il botto. Il Festival toscano si è infatti aggiudicato l’unica data italiana dell’icona pop canadese che torna in Europa dopo molti anni di assenza.
La cantante canadese, il cui nuovo attesissimo album uscirà il 15 novembre, si esibirà nello scenario mozzafiato delle Mura di Lucca in quella che si preannuncia come una serata all’insegna della classe e dell’eleganza. Un annuncio che era atteso e che spazza via definitivamente ogni nuvola che alla fine del festival si era nuovamente addensata sulla manifestazione e sui concerti sotto le Mura che non sono messi in discussione.

Celine Dion, una delle superstar più riconosciute e largamente rispettate nella storia della musica pop, annuncia le nuove date del suo Courage World Tour che comprende date sia nel Nordamerica che nel resto del mondo. Il tour è iniziato il 18 settembre a Québec City e segna il suo primo tour negli Stati Uniti in più di 10 anni e le sue prime apparizioni a Malta e a Cipro. Il tour, che supporta il primo album inglese di Celine Dion negli ultimi 6 anni, toccherà quasi 100 città in tutto il mondo. Un terzo show è stato aggiunto a grande richiesta a Brooklyn, così come sono state aggiunte alcune date in città della West Coast, tra cui San Diego e San Francisco. Le tappe europee includono Praga, Budapest, Monaco, Parigi, Berlino, Stoccolma, Londra e molte altre. Il tour è prodotto da Concerts West / Aeg Presents.
La settimana scorsa, Celine Dion ha pubblicato tre nuove tracce, dal suo attesissimo album in uscita anch’esso intitolato Courage. Imperfections, Lying Down e Courage rappresentano una nuova entusiasmante direzione creativa per Celine e i fans avranno la possibilità di ascoltare le canzoni di questo nuovo album proprio durante il viaggio del tour mondiale.  I biglietti per la data italiana andranno in vendita a partire da mercoledì (2 ottobre) alle 10. I membri del Team Celine e gli ascoltatori di RadioMonteCarlo potranno acquistare i biglietti prima di tutti e lo faranno attraverso una prevendita anticipata a partire da lunedì (30 settembre) alle 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.