S. Anna, biciclettata con il Pd lungo il parco fluviale

Più informazioni su

Il Circolo Pd di S. Anna ha organizzato, nella giornata di sabato (28 settembre), la seconda edizione di Circoliamo… in bicicletta, una biciclettata aperta a tutti i cittadini che hanno voglia di passare un pomeriggio all’aria aperta facendo un po’ di attività fisica.

Il ritrovo è fissato alle 15 al nuovo parco urbano di via Matteotti a S. Anna, nei pressi del campo di basket. Da qui il percorso si svilupperà lungo il parco fluviale, facendo tappa alla fattoria urbana Riva degli Albogatti. Qui un responsabile della struttura illustrerà agli intervenuti le attività e la mission di questa realtà del territorio. “Un’ottima occasione – chiosano dal circolo Pd di S. Anna – per conoscere ed apprezzare questo luogo in riva al fiume Serchio, un vero e proprio laboratorio dove la vita della città e quella della campagna si coniugano per creare occasioni di crescita culturale per tutti. Ci accompagnerà lungo il percorso l’assessore alla mobilità del comune di Lucca, Gabriele Bove. L’invito è quindi quello di partecipare numerosi per passare un pomeriggio in compagnia. Il tragitto è facile ed accessibile anche per le famiglie con i bambini, per i quali la tappa agli Albogatti è particolarmente indicata”.
In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.