Lucchese torna al Porta Elisa e vuole i 3 punti – Ft foto

La Lucchese riparte dalla sua casa. Domani (29 settembre) i rossoneri riabbracceranno lo stadio Porta Elisa, che accoglierà la quinta partita del campionato di Serie D contro la Sanremese. Una partita speciale, in cui la squadra di Monaco cercherà di conquistare la prima vittoria per festeggiare al meglio il ritorno a casa. Tre punti da conquistare anche nel ricordo di Nicoletti, ex allenatore rossonero scomparso in settimana. Per l’occasione la Lucchese giocherà con il lutto al braccio e verrà osservato un minuto di raccoglimento.

Un po’ di emozione per mister Monaco per la prima al Porta Elisa. Dopo aver fatto i complimenti alla società per il lavoro svolto allo stadio, il mister punta la Sanremese per i primi tre punti: “Tornare alla stadio porta Elisa è una grande emozione per me e per tutti i calciatori. Non sentiamo la pressione, non vediamo l’ora di giocare nella nostra casa messa a nuovo. La Sanremese è una bella squadra, una seria candidata ad esser protagonista di questa stagione. Una squadra tecnica che sta bene. Purtroppo ci saranno assenze per squalifiche e infortuni, ma chiunque scenderà in campo metterà cattiveria per cercare di conquistare i tre punti”.
Il ritorno al Porta Elisa. Uno stadio messo a nuovo e pronto a riabbracciare il popolo rossonero: questa mattina (28 settembre) la società ha presentato la struttura del tutto ripulita – in ogni suo angolo – dopo i lavori. Un risultato frutto di un gran lavoro di squadra. Sono state presentate anche alcune novità: la prima è rappresentata dal Lucchese Point, in cui sarà venduto merchandising. Un’area relax vicina agli spogliatoi, che prima della definitiva trasformazione sarà un’area dedicata ai ragazzi. La seconda è il nuovo sito internet, un progetto seguito da Gabriele Minchella. I rossoneri avranno un rinnovato e moderno spazio online, a cui accedere per trovare tutte le informazioni relative alla società (www.lucchese1905.it). Questa la capienza dello stadio dopo il via libera della commissione provinciale: 192 posti in tribuna coperta, 1500 in curva ovest, 1000 in gradinata, 500 in curva est, 6 disabili più 6 accompagnatori per un totale di 3204 posti. I prezzi dei tagliandi sono i seguenti: gradinata 15 euro; gradinata ridotto 10 euro (over 65 e donne); gradinata ragazzi/e 7 euro (da 14 a 18 anni); curva ovest 10 euro; curva ovest ragazzi/e 7 euro (da 14 a 18 anni). Sono stati messi in vendita anche 50 biglietti della curva est al costo di 25 euro. Tutto è pronto: adesso la parola passa alla Lucchese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.