Mountain bike, successo per il ciclo raduno della Torretta bike

Più informazioni su

Ancora un successo organizzativo per l’associazione Torretta Bike di Porcari. Moltissimi infatti i ciclisti che domenica scorsa (29 settembre) hanno partecipato alla rima edizione del ciclo raduno Da Griglia a griglia dedicato alle mountain bike. Sono stati 120 gli iscritti per questo appuntamento dedicato alle ruote grasse.

 
I partecipanti si sono cimentati su un percorso di 33 chilometri che, partendo da piazza Orsi, si è snodato sulle colline di San Martino in Colle e di Montecarlo per arrivare di nuovo a Porcari sulla sommità della collina della Torretta dove ha avuto luogo una bellissima grigliata per tutti gli iscritti.
“Niente competizione quindi, niente assillo del risultato a tutti i costi – spiega il presidente dell’associazione Giorgio Tomei -, ma solo passione per lo sport preferito, divertimento, riscoperta degli angoli più belli del nostro territorio e buona cucina. Ringrazio tutti gli oltre 40 membri della nostra associazione che si sono adoperati nelle settimane precedenti per preparare il percorso ripulendo tutti i sentieri da rovi e sterpaglie ed anche coloro che hanno organizzato il ristoro finale vero fiore all’occhiello di tutta la manifestazione. Siamo stati premiati con molti elogi da parte di tutte le persone che hanno preso parte alla pedalata anche da fuori provincia, cosa che ci spronerà il prossimo anno a fare ancora meglio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.