Mele in piazza per la ricerca dell’Aism

Da venerdì (4 ottobre), giornata del Dono Day, a domenica ritorna a Lucca e su tutto il territorio provinciale la Mela di Aism. Tutti i volontari dell’associazione distribuiranno i sacchetti di mele a fronte di una donazione minima di 9 euro, con cui si potrà portare a casa un sacchetto da 1,8 chili di gustose mele rosse, verdi e gialle. La manifestazione si svolge sotto l’alto patronato della presidenza della Repubblica con il patrocinio della fondazione Pubblicità Progresso.

Alla manifestazione in piazza è legato anche il 45512: il numero solidale di Aism per garantire il sostegno a progetti di ricerca legati alla forma progressiva di sclerosi multipla, la forma più grave, a oggi orfana di trattamenti efficaci. Gli importi della donazione saranno di 2 euro da cellulare personale Wind Tre, Tim, Vodafone, PosteMobile, Iliad, CoopVoce, Tiscali; di 5 euro da chiamata da rete fissa Twt, Convergenze e PosteMobile; di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, e Tiscali.
Queste le piazza sul territorio della provincia di Lucca in cui saranno presenti i volontari Aism.
Venerdì 4 ottobre: Coop di Tonfano (Pietrasanta), Palestra Ego di Lucca (Sant’Alessio). Sabato 5 ottobre Forte dei Marmi (via Carducci ang via IV novembre), Pietrasanta (piazza Crispi)
Viareggio (Coop via Santa Maria Goretti), Seravezza (Coop via Emilia), Lido di Camaiore (Esselunga viale Kennedy), Porcari (Esselunga), Altopascio (zona palazzo municipale), Lucca dentro le mura (piazza San Michele), Lucca fuori mura (Piazza Italia – San Vito), Pieve Fosciana (Coop), Castelnuovo di Garfagnana (piazza Dini), Barga (Piazza Pascoli), Gallicano (Conad superstore). Domenica 6 ottobre Forte dei Marmi (via Carducci ang via IV novembre), Pietrasanta (piazza Crispi), Lido di Camaiore (Esselunga viale Kennedy), Lucca dentro le mura (piazza San Michele)
Lucca fuori mura (Piazza Italia – San Vito), Castelnuovo di Garfagnana (piazza Dini), Gallicano (Conad superstore).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.