Dove brilla la luce, ultimi appuntamento con Laboratorio Brunier a Villa Bottini

Ultimo appuntamento della rassegna della mostra d’arte e fotografica MusicArt Dove Brilla la luce, promenade fra musica, colori, brindisi che si svolgerà all’interno di Villa Bottini.
Molto variegato il programma. La novità di questa edizione sono le visite guidate alla villa in costume d’epoca cura di Sadìndandà. La mostra d’arte sarà curata da Jitka Plchova e la mostra fotografica da Maurizio Della Nave. Gli orari sono 10-12 e 16-18.

Martedì (15 ottobre) alle 17 ci sarà la visita guidata alla villa a cura di Sadìndandà. Alle 18,30 l’inaugurazione della mostra e a seguire la cantante Serena Agosta che si esibirà insieme a Saretto Emmolo e Vincenzo Fontes in concerto All’Inverso Live. Il trio offre al pubblico un nuovo punto di vista ispirato da opportunità mancate ed impedimenti lungo il percorso artistico. Mostra come la difficoltà possa divenire punto di forza e di partenza per raggiungere una maggiore consapevolezza di se ed una energia di rinnovamento irreversibile, anche percorrendo le tappe della vita “all’inverso”.
Il 16 ottobre sempre alle 17 visita guidata alla villa a cura di Sadìndandà. Alle 18,30 concerto Dove Brilla la Luce con gli artisti musicisti del Laboratorio Brunier che accompagneranno il defilè di abiti da sera vintage della sartoria Brunier. il 17 ottobre alle 17 visita guidata alla villa a cura di Sadìndandà, alle 18,30 intrattenimento musicale, alle 19 brindisi. il 18 ottobre alle 17 visita guidata speciale alla Villa a cura di Sadìndandà, alle 18,30 intrattenimento musicale, alle 19 aperitivo del ristorante Strawinky. Il 19 ottobre alle 17 visita guidata alla villa a cura di Sadìndandà; alle 18,30 performance Le Parole di An di Adriana Noemi Moreno voce recitante e musicisti del Laboratorio Brunieri. il 20 ottobre alle 15 visita guidata alla villa a cura di Sadìndandà. Alle 17 Five O’Clock Swing, pomeriggio danzante con il trio Talking Ties, associaizone Rock & Swing Easy con brindisi.
Informazioni: concerti Brunier 347.6254609 – mostra d’arte Jitka 366.8356827 – visite guidate Sara 338.5495100.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.