Ordine dei medici, convegno su formazione e pubblicità sanitaria

Sabato (12 ottobre) all’auditorium della Banca del Monte, in piazza San Martino è in programma un convegno organizzato dalla Commissione Cao (Commissione albo odontoiatri) dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della Provincia di Lucca. Saranno trattati temi molti importanti sia relativamente alle novità sulla formazione continua, che sulla privacy e sulla pubblicità sanitaria, della quale molto si parla soprattutto nel settore odontoiatrico.

Moderano l’incontro il presidente dell’ordine Umberto Quiriconi e il presidente Cao di Lucca Massimo Fagnani. Al meeting parteciperanno tra l’altro i presidenti Cao di diverse città italiane: Alessandro Nisio (Bari), Andrea Senna (Milano), Brunello Pollifrone (Roma).
Queste le relazioni: Ecm: le novità della formazione continua nel settore salute (Alessandro Nisio); Informazione sanitaria tra marketing, legge e deontologia (Andrea Senna); Direzione sanitaria in ambito odontoiatrico (Brunello Pollifrone); La Privacy: limite o opportunità? Indicazioni per medici e odontoiatri (Andrea Tuzio, consulente tecnico CAO Roma).
Il convegno avrà inizio alle 8,30 e si concluderà alle 14 e concede 4 crediti Ecm.
Il programma dettagliato del meeting sul sito dell’ordine www.ordmedlu.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.