Riscaldamenti nelle scuole, interventi a S.Marco e S.Anna

Scuole, approvati i progetti di sostituzione del generatore di calore (scuola per l’infanzia a San Marco e secondaria Carlo Del Prato) e al via i lavori di ristrutturazione dell’impianto termico della palestra della primaria Giusti di Sant’Anna. 

I lavori sono stati approvati dalla giunta comunale e avranno un costo complessivo di oltre 50mila euro. Nello specifico, 15.510 euro saranno destinati alla scuola di San Marco in via Salicchi, 18.500 euro per la primaria Giusti di Sant’Anna e 48.795 euro per la sostituzione del generatore alla secondaria Carlo Del Prete.
Dopo un attento esame dello stato di conservazione degli impianti termici e dei generatori di calore a servizio degli edifici scolastici, come si legge dalla delibera del Comune, sono emerse delle criticità di cui le più urgenti, al fine di prevenire disservizi nello svolgimento delle attività didattiche, sono state inserite nel piano triennale delle opere e lavori pubblici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.