Arrestato per un furto al supermercato
Più informazioni su

E’ finito in manette dopo aver rubato alcuni prodotti dagli scaffali del supermercato Esselunga di via Aurelia Nord a Viareggio. nei guai è finito un 20enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine e arrestato dai carabinieri per il furto di prodotti del valore di circa 80 euro.
I militari hanno provveduto a condurlo in caserma dove è stato arrestato per furto aggravato. La merce rubata, invece, è stata riconsegnata dai carabinieri al responsabile del supermercato.
L’arrestato, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida celebrata ieri mattina al tribunale di Lucca durante la quale è stato convalidato l’arresto ed è stata disposta per lo straniero quale misura cautelare l’obbligo di presentazione presso la caserma di via Bertini dove lo stesso dovrà apporre quotidianamente la sua firma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.