Arrestato per un furto al supermercato

Più informazioni su

E’ finito in manette dopo aver rubato alcuni prodotti dagli scaffali del supermercato Esselunga di via Aurelia Nord a Viareggio. nei guai è finito un 20enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine e arrestato dai carabinieri per il furto di prodotti del valore di circa 80 euro.

I militari hanno provveduto a condurlo in caserma dove è stato arrestato per furto aggravato. La merce rubata, invece, è stata riconsegnata dai carabinieri al responsabile del supermercato.
L’arrestato, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida celebrata ieri mattina al tribunale di Lucca durante la quale è stato convalidato l’arresto ed è stata disposta per lo straniero quale misura cautelare l’obbligo di presentazione presso la caserma di via Bertini dove lo stesso dovrà apporre quotidianamente la sua firma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.