Scout scivola in montagna, salvata dai pompieri foto

Più informazioni su

E’ caduta lungo un sentiero di montagna, a Cardoso, in Alta Versilia: una disavventura per una giovane scout, che è stata salvata dai vigili del fuoco, intervenuti su richiesta del 118.
Non appena ricevuta la richiesta d’intervento, una squadra è partita dal distaccamento di Pietrasanta, mentre sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco specializzati in tecniche di soccorso Saf da Lucca.

La giovane, non senza difficoltà dovute alla natura piuttosto impervia del luogo, è stata raggiunta dai vigili del fuoco che poi l’hanno tratta in salvo e consegnata al personale del 118 nel frattempo arrivato per il trasporto in ospedale. La ferita non è in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.