Pd, al mercato di S. Anna campagna per il tesseramento

Più informazioni su

Domani (13 ottobre) dalle 10 alle 12,30, il circolo Pd di S. Anna sarà presente con un proprio banchetto al mercato straordinario che si svolgerà lungo viale Puccini a Sant’Anna.

“Sulla scia della mobilitazione nazionale svoltasi lo scorso weekend – si legge in una nota -, il circolo del Partito Democratico scenderà in strada anche questa domenica per incontrare i cittadini, confrontarsi sulle dieci proposte del Pd per il governo nazionale e proseguire la propria campagna tesseramento per il 2019. Presso il banchetto allestito in occasione del mercato, infatti, sarà possibile rinnovare la propria tessera al partito o iscriversi per la prima volta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.