Juniores regionali, Lammari ko fra le mura amiche

Lammari – Larcianese 0-2
LAMMARI: Marraccini, Antonelli, Dianda, Casini A., Bonini, Berruti, Petrilli, Risolo, Pavan, Ramku, Bacci. A disp.: Baroni, Kaja, Dumani, Graziano, Barsanti, Chetoni, Maggiorini. All.: Dianda
LARCIANESE: Capodieci, Pellicci, Salvatori, Guidi, Arabelli, Anzuini, Paganelli, Manuli, Zeccola, Parente, Nuti. A disp.: Lecini, Bertocci, Bonfanti, Iacono, Santamaria, Papini, Boemio. All.: Bartolozzi
ARBITRO: Serra di Grosseto
RETI: Nuti, Santamaria
Sconfitta interna per la sesta giornata di juniores regionali per il Lammari. La formazione di Dianda si inchina a una Larcianese più quadrata e interrompe così la striscia di risultati positivi inanellata nelle ultime settimane.

Questi i risultati del girone di elite degli juniores
Affrico – Audace Legnaia 2-1
Bibbiena – Fucecchio 1-1
Cascina – Port Romana 2-2
Cuoiopelli – Lastrigiana 0-1
Lammari – Larcianese 0-2
Montelupo – Cenaia 1-0
Olmoponte – Pro Livorno Sorgenti 3-2
Sestese – Castelfiorentino 3-2

Nel girone B sonoro successo esterno a Carrara per il Castelnuovo che vince 3-0 con i gol di Micchi, Boggi e Fanani. Ko in casa per l’Atletico Lucca con la Galcianese, pareggio interno per lo Stiava con il Migliarino Vecchiano.
Ecco i risultati del girone B
Atletico Carrara – Castelnuovo 0-3
Atletico Lucca – Galcianese 1-2
Maliseti Seano – Don Bosco Fossone 1-1
Massese – Lanciotto 2-0
Pdc Stiava – Migliarino Vecchiano 0-0
Poggio a Caiano – Coiano Santa Lucia 3-2
Vald.Montecatini – I.Monsummano 2-0
Zenith Audax – San Marco Avenza 1-0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.