Borgo Giannotti… delle meraviglie: successo della festa foto

Più informazioni su

Successo del tuffo nel paese delle meraviglie per Borgo Giannotti: tantissimi bambini hanno reso bellissima la festa. E’ soddisfatta Sandra Bianchi titolare della pasticceria Sandra e l’Angolo Dolce e presidente del centro commerciale naturale di Borgo Giannotti che ha promosso la prima edizione della festa dedicata quest’anno alla favola di Alice nel Paese delle meraviglie.

“Ringrazio – aggiunge Sandra Bianchi – tutto il direttivo del centro commerciale naturale di Borgo Giannotti che insieme a me ha lavorato a lungo per la realizzazione di questa iniziativa e tutti i colleghi che oggi sono rimasti aperti con le proprie attività. La magia di Alice ha incantato tutti i bambini presenti e questo ha reso magnifica la manifestazione. Il grande successo – conclude Sandra Bianchi – ci spinge a metterci a lavoro per programmare la prossima edizione dedicata magari ad un altro personaggio delle fiabe”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.