Comics, ecco le tariffe dei parcheggi

Comics, la stangata sui parcheggi non ci sarà. In vista dell’inizio dell’edizione 2019 di Lucca Comics & Games, la giunta comunale di Lucca ha infatti deliberato le tariffe massime giornaliere per quanto riguarda gli stalli a pagamento. Dall’atto si evince che gli appassionati dovranno pagare 10 euro per le automobili e 5 per le moto. Per i camper invece la tariffa giornaliera prevista è di 20 euro. Previsti inoltre stalli gratuiti dedicati ai disabili e ai residenti. La tariffe saranno in vigore dal 30 ottobre al 3 novembre (clicca qui per maggiori informazioni su viabilità e sosta).

Come per gli anni passati, la gestione delle aree di parcheggio straordinarie sarà affidata a Metro Srl a cui spetterà l’intero introito. Confermata inoltre la gratuità degli stalli per i disabili così comeper i residenti le cui aree di parcheggio abituali siano state occupate dai padiglioni dei Comics.
Dalla delibera infine si legge che saranno ricavate 100 piazzole di sosta riservate ai disabili all’interno del parcheggio Mazzini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.