Assemblea straordinaria per i Custodi della città

Venerdì prossimo (25 ottobre) alle 18, alla casermetta della Compagnia Balestrieri è stata convocata l’assemblea straordinaria dell’associazione Custodi della città per gli Stati generali sulla cultura.

Tre i punti all’ordine del giorno: la presentazione del progetto sul convegno Lucca industriosa. Luoghi del lavoro e della fatica, paesaggio e creatività nella Lucchesia dell’industrializzazione fra 1800 e 1900 che si terrà nella primavera del 2020 all’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca; la presentazione dell’ebook di prossima pubblicazione da parte dell’editrice Maria Pacini Fazzi sugli atti del convegno del 27 ottobre all’ex linificio canapificio Balestreri di Ponte a Moriano e la formalizzazione delle decisioni prese nell’assemblea dello scorso 27 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.