Croce Verde in lutto per la morte di Zappelli

E’ lutto a Viareggio per la prematura scomparsa di Sergio Zappelli. L’ex presidente della Croce Verde di Viareggio è morto all’età di 69 anni, dopo essere stato colpito da un improvviso malore. Negli anni novanta era stato anche numero uno di Sea Ambiente. La notizia della sua morte si è presto diffusa a Viareggio, provocando grande cordoglio.

“Apprendiamo con profondo dispiacere della scomparsa di Sergio Zappelli – spiega il Pd Viareggio in una nota -. Sergio si è distinto sia per doti professionali che per la sua innata vocazione alla solidarietà, all’impegno nel sociale e nel volontariato. Alla famiglia le più sentite condoglianze”. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.