Al Forte nuovo comandante Finanza Viareggio

Visita ufficiale questa mattina (21 ottobre) in Comune a Forte dei Marmi del nuovocComandante della Guardia di Finanza di Viareggio, maggiore Armando Modesto, accompagnato dal vicecomandante, capitano Cristina La Spina. Ad accoglierlo il sindaco Bruno Murzi insieme al vicesindaco Graziella Polacci.

“Un primo incontro molto proficuo – commenta il primo cittadino – ho trovato nel nuovo comandante grande disponibilità. Insieme abbiamo tracciato gli aspetti che riguardano il territorio di Forte dei Marmi, direttamente connessi agli ambiti istituzionali della Guardia di Finanza. Inoltre ho dato la nostra piena collaborazione, così come avvenuto la scorsa estate con l’arma dei carabinieri, ad ospitare nel nostro Comune eventuali rinforzi operativi del corpo durante la prossima stagione. Al comandante desidero augurare da parte di tutta l’Amministrazione e della nostra comunità, i migliori auguri di buon lavoro.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.