Rally, tris di podi per la MM Motorsport al Trofeo Maremma foto

Arrivano nuove soddisfazioni dal rally per i colori lucchesi. La scuderia MM Motorsport infatti ha incamerato un esaltante tris di podi, oltre ad aver piazzato tutte e tre le sue vetture in gara nella top ten assoluta al 43esimo Trofeo Maremma. La posizione più in vista è stata conquistata da Roberto Tucci e Giampietro Micalizzi, che hanno issato la Skoda Fabia R5 fino al secondo posto assoluto. Tucci, portacolori di Jolly Racing Team, si è piazzato costantemente in zona podio, disputando una gara eccellente e senza sbavature, ritrovando finalmente la felicità e le sensazioni positive al volante, grazie anche al contributo prezioso della squadra lucchese.

Felicità a mille anche per Emanuel Forieri e Filippo Alicervi, in gara con la sempreverde Peugeot 207 S2000. Iscritto per Maranello Corse, il driver di casa ha ritrovato con successo la vettura del leone, non mancando di dare spettacolo lungo il percorso con la sua guida aggressiva, portando a casa un significativo ottavo posto assoluto.
Probabilmente il risultato più esaltante, in particolar modo a livello assoluto, lo hanno colto Emanuele Danesi e Andrea Sarti, al via con la Peugeot 208 R2B. Reduce da un paio di gare buone ma sfortunate, l’equipaggio con addosso i colori del Jolly Racing Team ha sfoderato una prova tutta cuore e carattere, battagliando tutta la gara con il diretto avversario per il successo di classe. Nell’ultimo giro di prove, Danesi ha alzato l’asticella, e con un attacco furente è salito in cattedra, conquistando l’alloro in R2B ed una sensazionale nona piazza assoluta, che gli è valsa anche il primato tra le vetture a due ruote motrici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.