Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Azienda metalmeccanica di Lucca cerca neodiplomati

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per importante e strutturato cliente leader nel settore metalmeccanico neodiplomati tecnici del settore meccanico/elettrico/informatico. Le risorse saranno inserite nell’ufficio tecnico, andando a occuparsi della progettazione meccanica o elettrica/elettronica e, all’occorrenza, di supportare il reparto customer service nell’interfaccia con i clienti.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

• Diploma tecnico/professionale a indirizzo meccanico/elettrico-elettronico/informatico
• Adesione al progetto garanzia giovani
• Buon uso del pc e buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo serietà e capacità di lavorare in team, umiltà unita alla giusta voglia di crescere e di mettersi in gioco in realtà dinamica, solida e in costante crescita.
Si offre iniziale tirocinio con solide prospettive di inserimento stabile in organico.
Sede di lavoro: Lucca

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web https://www.synergie-italia.it/privacy
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Altre opportunità da Synergie

Azienda alimentare cerca capoturno di produzione
Cartotecnica, azienda cerca operaio junior
Azienda ricerca un operaio per la linea rotoli
Azienda alimentare cerca capo manutenzione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.