Bianucci: “La città valorizzi l’apporto del professor Paolo Federighi”

Raccomandazione tutta dedicata alle competenze ‘da sfruttare’ del professor Paolo Federighi, quella del consigliere comunale di Sinistra con Tambellini, Daniele Bianucci.
“Il professor Paolo Federighi – ha spiegato Bianucci – è un nostro concittadino, unico italiano premiato, all’interno di Vet Excellence Awards 2019 della Commissione Europea per l’eccellenza delle sue ricerche nell’ambito della formazione. Il riconoscimento non ha solo premiato la sua professionalità, ma ha anche dato lustro a tutta la città. Per questo voglio esprimere i complimenti per il successo; e raccomando all’amministrazione di valorizzare al massimo l’apporto che questo premio, e l’esperienza di Paolo Federighi, puó garantire al nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.