Torna la corsa ‘Melemarciando’

Più informazioni su

Anche per questo anno domenica (27 ottobre) si disputa Melemarciando, marcia podistica non competitiva valevole per il trofeo podistico lucchese. A fare da protagonisti saranno sì i podisti e gli incantevoli paesaggi dell’oltreserchio, ma sopratutto la marcia si identifica per la sua caratteristica atmosfera in tema di halloween,dove maschere faranno da cornice nei borghi di Nozzano e non solo.

Infatti i ristori allestiti nei vari punti saranno caratterizzati da simpatici personaggi vestiti da streghe e stregoni. Ad allietarci saranno presenti vari corpi musicali fra cui i CaoBao e la famosa Banda Bassotti del corpo musicale giacomo puccini di Nozzano. Infine Pasta party per tutti, premi per i gruppi più numerosi e un premio speciale alla maschera più originale. Inoltre, tenuto conto del periodo in cui si è sempre svolta la Melemarciando sta diventando di fatto la “Corsa dei Comics”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.