Zappia (Lega): “Piazza Aldo Moro già nel degrado”

Più informazioni su

Piazza Aldo Moro, polemiche infinite a Capannori sulla riqualificazione. A prendere ancora la parola è il consigliere comunale della Lega, Bruno Zappia che mette nel mirino i costi: “Dal 1 luglio 2018 paghiamo il mutuo della piazza, che, è sotto gli occhi di tutti, versa in condizioni di degrado. Sono stati spesi 2 milioni e mezzo di euro per non trovare parcheggio, mentre il palazzo comunale cade a pezzi”.

“La famosa Cittadella dello sport sempre sulla carta non è altro che la ristrutturazione degli spalti e della pista – va avanti Zappia -. Il palazzetto dello sport è una vergogna solo a pensare di costruirlo con 500 posti. Invece va costruito da 1500/2000 posti dove si possono fare  spettacoli, eventi, concerti, ospitare cantanti, pista di pattinaggio far vivere i cittadini di Capannori e dare lavoro. I componenti di questa maggioranza dall’atteggiamento arrogante che privilegia il non fare, il non dire a discapito del dialogo, delle idee e del confronto. Questo ci meritiamo, tutto si fa tranne la politica a favore dei cittadini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.