Capannori, navetta gratis per i Comics

Da domani (1 novembre), da Capannori, sarà possibile raggiungere gratuitamente la manifestazione Lucca Comics & Games grazie a un servizio navetta promosso dall’amministrazione Menesini. Sarà attivo dalle 8,26 fino alle 20,26, con partenza da Piazza Aldo Moro e capolinea al parcheggio Palatucci. Le corse avranno una frequenza oraria. Il servizio sarà effettuato tramite un potenziamento della linea 6 e vederà l’impiego di un autobus a capienza maggiore, da 150 posti. La navetta gratuita sarà attiva, con gli stessi orari, anche domenica (3 novembre). Sabato (2 novembre) sarà invece in funzione l’ordinaria linea 6, con partenze da piazza Aldo Moro ogni 30 minuti dalle 6,56 alle 20,26, per la quale si dovrà pagare il biglietto.

Con l’istituzione della navetta gratuita l’Amministrazione comunale vuole favorire la mobilità verso Lucca, tramite mezzi pubblici, dei cittadini e delle persone che si trovano sul territorio di Capannori. Viste le modifiche al traffico nel territorio comunale di Lucca. la navetta, raggiunta la circonvallazione, non transiterà dalla stazione ferroviaria ma raggiungerà il park Palatucci (capolinea) da via Barsanti e Matteucci e via Tagliate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.