Lucchese, lutto per la morte dell’ex calciatore Ragone

E’ lutto nello sport e in particolare nel calcio in provincia di Lucca per la morte di Domenico Ragone. La sua scomparsa ha gettato nel dolore la Lucchese 1905 che si unisce al dolore della famiglia e di tutti i tifosi rossoneri per la morte di Ragone, che negli anni Cinquanta fu giocatore della Lucchese e che negli anni Settanta- Ottanta fu segretario e anche amministratore unico della società rossonera.

Il presidente Bruno Russo, i dirigenti, lo staff tecnico, i calciatori e i collaboratori della Lucchese sono vicini ai familiari, ai quali esprimono le sincere condoglianze e tutta la vicinanza possibile in questo difficile momento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.