Cede il manto stradale sulla via Sarzanese

Più informazioni su

Un cedimento stradale della via Sarzanese al chilometro 17,2 all’altezza del paese di Bozzano (nei pressi della farmacia) ha costretto la chiusura provvisoria di un tratto della stessa e l’istituzione di una viabilità alternativa.

La sezione stadale che ha ceduto a causa del maltempo di queste ore ha interessato alcune tubature dell’acqua che passano sotto il manto stradale ed aperto una buca di circa cinque metri per due.
Sul posto si sono immediatamente recati il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini con i tecnici comunali, la polizia municipale di Massarosa, i tecnici di Anas e di Gaia. In tarda mattinata sono iniziati gli interventi di ripristino che dovrebbero concludersi nel giro di pochi giorni avviati da Anas, ente al quale spetta la competenza della strada.
A seguito del cedimento è stata istituita una viabilità alternativa. Per chi proviene in direzione Lucca-Massarosa tutto il traffico sarà deviato in via Vittorio Veneto, quindi in via Casa Vecchia, via del Porto per poi reimmettersi in via Sarzanese. Per il traffico sulla Sarzanese in direzione Massarosa-Lucca sarà consentito il traffico solo ai mezzi leggeri e Vaibus; il traffico di mezzi pesanti invece saranno dirottati sull’autostrada (ad eccezione di quelli diretti al parcheggio a supporto del Penny Market di Bozzano).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.