Nuovo consiglio per i Fratres della Misericordia di Lucca

Mercoledì scorso (30 novembre) si è insediato il nuovo consiglio del gruppo donatori di sangue Fratres Mario Staderini della Misericordia di Lucca. Dopo le elezioni avvenute durante il recente pranzo sociale del 20 ottobre, il nuovo consiglio, in carica per i prossimi 4 anni, risulta essere così composto: presidente Gianmarco Battistini; vicepresidente, Carlo Francesco Bullentini; tesoriere, Vinicio Fruzzetti; segretaria, Francesca Mastromei. Consiglieri: PieradolfoBartoletti, Elena Lidia Chiriac, Gabriele Muratori, Enrico Demi e Nicola Fruzzetti.

Assistente spirituale emerito è padre Vincenzo Brunini e assistente spirituale, padre Luciano Meli; medico sociale, dottoressa Solange Silva. Con l’occasione, il nuovo consiglio, comunica alcuni dati relativi alle ultime donazioni effettuate al centro trasfusionale dell’ospedale San Luca di Lucca. Al 31 ottobre 2019, rispetto allo scorso anno, le donazioni sono aumentate del 5,9 per cento (da 7mila e 597 a 8mila e 49). Il gruppo ricorda comunque che la donazione del sangue non va mai in vacanza, quindi, per chi fosse interessato a donare, può richiedere informazioni presso al sede della Misericordia di Lucca in via Cesare Battisti 2 o telefonare al 0583.494902.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.