A palazzo Pretorio l’esposizione sulla Cina

Un’esposizione fotografica dedicata alle città cinesi. Ieri (7 novembre) il sindaco Alessandro Tambellini e l’assessora allo sviluppo economico Valentina Mercanti hanno infati ricevuto a palazzo Orsetti una delegazione della quinta festa internazionale della ‘via della seta marittima’ di Fuzhou che avrà luogo dal 5 all’8 dicembre prossimi in Cina. Lucca sarà ospite con una mostra che illustrerà il centro storico della città e il suo territorio.

Per questo, domani (9 novembre) dalle 10 alle 13 nel loggiato del palazzo Pretorio saranno esposte una serie di immagini delle più importanti città cinesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.