Lucchese, minuto di silenzio e maglia in ricordo di Ragone

Un meritato tributo per omaggiare una figura che ha fatto la storia della società. Per ricordare la figura di Domenico “Mimmo” Ragone, mediano rossonero dal 1953 al 1958 e segretario sportivo dal 1976 al 1983, scomparso all’età di 88 anni, domani (10 novembre) allo stadio Porta Elisa verrà effettuato un minuto di raccoglimento prima dell’inizio della partita Lucchese-Verbania.

Inoltre, prima del fischio di inizio della gara, il direttore generale Mario Santoro consegnerà ai figli di Ragone una maglia rossonera con il numero 4 (quello che aveva da calciatore rossonero) e con dietro impresso il nome Mimmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.