Anche dalle Misericordie l’omaggio ai 3 vigili morti – Vd

Nel pomeriggio di ieri (8 novembre) il coordinamento delle Misericordie della Piana di Lucca, Mediavalle e Garfagnana, insieme ad una rappresentanza della Guardia di Finanza, ha voluto rendere omaggio ai Vigili del Fuoco morti tragicamente nello svolgimento del loro servizio.

Una folta rappresentanza di volontari giallo-ciano e mezzi è stata accolta dal comandante Coppola e dai suoi uomini alla sede del comando provinciale dei vigili del fuoco di Lucca, dove si è tenuta una cerimonia breve ma ricca di emozioni. È stata consegnata una lettera per le famiglie di questi moderni eroi ed una corona di fiori, successivamente deposta presso il monumento ai caduti nel cimitero di Lucca, in ricordo di Nino, Marco e Matteo.
Guarda il video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.