Bama Altopascio, gara cruciale con Montale

Partita che definire importante é un eufemismo, quella che vedrà opposto il Bama Altopascio al Basket Montale domani pomeriggio (10 novembre) alle 18 al PalaBridge di Ponte Buggianese. I rosablu cercheranno di staccarsi dalla palude di quota due punti agganciando proprio il team pistoiese. La squadra di coach Della Rosa é composta dagli under 18 di Eccellenza del Pistoia Basket, con l’aggiunta di due senior di ottima qualità come l’ala Evotti e il play Zita (ex Lucca). Proviene da due vittorie consecutive, una sul campo di San Giovanni Valdarno  e tra le mura amiche con Montevarchi. Il sorvegliato speciale dovrà essere il giovanissimo talento Estone Rismaa, che in questo inizio di campionato inanella trentelli come se piovesse.

Il Bama dovrà scrollarsi di dosso la settimana di pausa condita da problemi fisici vari che hanno colpito gran parte del roster. Un compilation di infiammazioni muscolari e tendinee da far invidia ad un reparto di ortopedia ospedaliero. Ma la parola d’ordine deve essere “zero alibi”, due punti da mettere in faretra e portare nella sede di via Marconi. Il resto è aria fritta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.