Scontro tra auto e tir sulla via Bientinese

Un camionista perde il controllo del tir e finisce fuori strada, dopo uno scontro frontale con una Mercedes. Sarebbe questa la fotografia di un grave incidente avvenuto nella prima serata di stasera (11 novembre), poco prima delle 20 sulla via Bientinese, in un territorio di confine tra Orentano e Altopascio, all’angolo con via della Dogana. L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Bientina pressapoco all’altezza del distributore di carburante tra Bientina e lo svincolo per Caccialupi.

Secondo una prima ricostruzione, per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento, l’autista del mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo ed è finito giù dalla scarpata. Tanto che, per estrarlo dall’abitacolo, gli operatori della Pubblica assistenza di Cascina hanno allertato i vigili del fuoco. Il ferito è stato condotto in pronto soccorso con il codice giallo, ma la Bientinese è rimasta chiusa a lungo per consentire la rimozione dei mezzi incidentati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.