Banca Credem assume 150 fra diplomati e laureati

Credem, una tra le più importanti banche private italiane, è alla ricerca di 150 diplomati e laureati i quali, dopo un inserimento iniziale come operatori di sportello, seguiranno un percorso che prevede uno sviluppo nell’ambito commerciale come gestori di clienti privati e una successiva crescita manageriale come direttori di filiale.

Le altre figure ricercate riguardano Virtual contact center, che dovranno gestire i clienti attraverso un approccio interattivo e multimediale tramite strumenti quali internet, telefono e soprattutto lo sviluppo dei canali network; Requisition junior, i quali dovranno lavorare in team per rendere il gruppo una realtà tecnologicamente avanzata; Information technology expert, che dovranno guidare l’innovazione digitale degli applicativi e dei servizi bancari e realizzare integrazione fra sistemi di differenti tecnologie eccetera. Tutti saranno inizialmente affiancati da personale più esperto infatti, grazie al progetto Maestri di mestiere, i colleghi senior accompagneranno i nuovi colleghi in un percorso di tutorship durante la fase di apprendimento del nuovo lavoro. Banca Credem possiede 14 società operative nel retail e nel corporate banking ed è presente su tutto il territorio nazionale con 608 filiali presso le quali lavorano oltre 6mila dipendenti … continua a leggere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.