Le rubriche di Lucca in Diretta - Libri

A Villa Le Sughere il libro di racconti di Enrico Andreini

Nel salotto artistico letterario, che si tiene a Villa Le Sughere in località Conti 15 al Marginone di Altopascio, il prossimo venerdì (22 novembre) alle 21 è in programma una serata dedicata alla fantascienza con la presentazione del libro di racconti di Enrico Andreini Oltre i confini delle colonie. Racconti di fantascienza, editore Youcanprint.

Oltre i confini delle colonie sono racconti ambientati sulla Luna e su Marte, in previsione di eventuali insediamenti umani. Il dottor Marini protagonista di tre dei cinque episodi altro non è che un agronomo alle prese con comuni problemi da risolvere.
Introduce l’incontro con conversazione con l’autore la ricercatrice Ilaria Centoni con l’intervento del poeta Marcello Lazzeri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.