Paura per una esplosione a San Filippo: giallo sulle cause, nessun ferito per lo scoppio

Paura nella serata di oggi (17 novembre) per una esplosione davanti a una casa di San Filippo, nel complesso delle case popolari nella zona di via di Ricco e via della Chiesa. L’esplosione è stata avvertita da molti residenti della zona che si sono riversati in strada per capire cosa fosse successo. Sui posto i vigili del fuoco che sono intervenuti per valutare i motivi e gli effetti dell’esplosione, che potrebbe essere stata provocata da un oggetto incendiario o da una bomba carta di tipo rudimentale. Per fare chiarezza sull’episodio sul posto anche i carabinieri.
Fortunatamente, nonostante lo scoppio, non c’è stata necessità dell’intervento di mezzi sanitari perché non ci sono stati feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.