In pagamento i contributi del pacchetto scuola

È in pagamento da oggi (19 novembre) il contributo Pacchetto Scuola 2019/2020. I beneficiari cha hanno indicato nella domanda il proprio codice Iban riceveranno le somme spettanti direttamente sul conto corrente mentre coloro che non lo hanno indicato sono invitati a recarsi ad uno degli sportelli del Banco popolare Cassa di Risparmio di Lucca entro e non oltre il 13 dicembre.

Con l’occasione l’assessora alle politiche formative, Ilaria Vietina, ha colto l’occasione per ringraziare gli uffici per la tempestività con cui hanno dato seguito alla procedura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.