Mugnano, fiera di beneficenza per restaurare il campanile

La parrocchia di San Michele Arcangelo di Mugnano ha lanciato una di fiera di beneficenza e una raccolta fondi per finanziare il restauro del campanile della Chiesa.
Conclusi da tempo i lavori di restauro interno ed esterno del complesso parrocchiale, la parrocchia si accinge ora a restaurare il campanile, le campane non suonano più da anni causa problemi di stabilità. il campanile è da sempre considerato il simbolo di appartenenza ad un paese ad un determinato luogo e punto di riferimento per la comunità annunciando i momenti tristi e festosi.

La fiera di beneficenza è un mezzo per contribuire a finanziare il progetto, ambizioso per un piccolo paese di soli 200 abitanti. Per questo facciamo un appello a tutti affinchè facciano visita alla nostra Fiera. Sono in palio ricchi premi.
L’orario di apertura è tutte le domeniche e i giorni festivi dalle 9,30 alle 12,30 fino al 6 gennaio prossimo, nella sala parrocchiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.