Anci, Raspini responsabile di ambiente e rifiuti

L’assessore Francesco Raspini è stato nominato da Anci Toscana responsabile per le politiche ambientali e dei rifiuti. E’ lui stesso a commentare la notizia.

“Una bella soddisfazione e una notevole responsabilità – afferma – essere punto di riferimento degli amministratori toscani in materie così strategiche e delicate. Di sicuro, un riconoscimento importante anche per la nostra città (primo capoluogo toscano per percentuale di raccolta differenziata) che può così aspirare a diventare sempre più un modello di città sostenibile per tutta la regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.