Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Contabilità e finanza, azienda di Lucca cerca impiegato

Synergie Italia, agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, sta ricercando un/una impiegato/a contabilità e finanza per importante e strutturata azienda attiva nel comparto metalmeccanico. La risorsa lavorerà a supporto di 4 colleghi, rispondendo al responsabile dell’ufficio e occupandosi di aspetti contabili, fungendo da ponte fra la business unit e la casa madre. 

In particolare seguirà in autonomia:
 controllo e registrazione delle fatture fornitori
 prima nota
 elaborazione e monitoraggio di report mensili
 supporto alla contabilità generale
 conservazione e archiviazione documenti

I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:
 laurea in discipline economiche
 eccellente conoscenza della lingua inglese
 eccellente conoscenza di Excel
 esperienza di 1 – 2 anni in ruolo medesimo o similare
 particolarmente gradita conoscenza di AS 400
 completano il profilo: doti organizzative, resistenza allo stress e resilienza, doti comunicative e capacità di lavorare in team
Sede di lavoro: Lucca. L’azienda prevede inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, Ral commisurata all’esperienza e discussa in fase di selezione.

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 Regolamento (Ue) 2016/679 sul nostro sito web https://www.synergie-italia.it/privacy
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Altre opportunità da Synergie

Capannori, azienda cartotecnica cerca addetto alla fustella
Lucca, si assumono tecnici per stampante e pc
Lavoro, azienda di Lucca cerca carrellisti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.