Trofeo Bulgheroni, tre convocati 2001 del Centro Minibasket per la selezione a Bormio

C’è tanto Centro Minibasket tra i ragazzi del 2001 che in lizza per un posto nella selezione regionale toscana che parteciperà al Trofeo Bulgheroni 2014 dal 17 al 21 giugno a Bormio. Anche per questo la federazione regionale ha scelto il Palatagliate come sede di due allenamenti che si terranno mercoledì 9 aprile, il primo dalle 15,30 alle 17,15, il secondo a seguire, dalle 17,15 alle 19.
Tra i 36 ragazzi che quel giorno scenderanno in campo ci sono Emanuele Bruni, Sudarshan Celli e Gianmarco Drocker, mentre il comitato regionale ha scelto Massimo Chiarello, responsabile del settore giovanile del Centro Minibasket, come allenatore del 2001 che seguirà l’annata anche per il prossimo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.