Le Mura, Diamanti: “Contro Schio venderemo cara la pelle”

La serie di semifinale scudetto prenderà il via martedì prossimo, 8 aprile, e la Gesam Gas è chiamata ad una grande prestazione per cercare di contrastare la Famila Schio, squadra che parte con i favori del pronostico. Un match di sicuro spettacolo ed una battaglia senza esclusione di colpi come da tradizione quella che si preannuncia per gara uno, in programma al PalaTagliate alle 20.30. Le orange hanno dalla loro talento e fisicità indiscutibili, ma Lucca ha dalla sua il fattore campo e la determinazione giusta per tentare l’impresa davanti al proprio pubblico.

Coach Diamanti è euforico: “Questa è la terza semifinale scudetto in quattro anni, un traguardo incredibile. E’ senza dubbio la serie più difficile, perchè incontriamo la squadra in assoluto più forte. Lo stesso successe due anni fa con Taranto, quando riuscimmo a fare cose grandi ed inaspettate e chissà che anche stavolta non accada lo stesso. Schio è la favorita ma noi, dopo aver battuto due a zero Venezia, abbiamo lavorato per recuperare alcuni problemi fisici e per essere pronti a questa sfida che si preannuncia spettacolare. Sarà una serie dura, ma noi cercheremo di sfruttare il fattore campo e per questo mi rivolgo a tutta la Lucca sportiva, perchè martedì capisca l’importanza di questa partita e venga a sostenerci”. La prevendita per il match di martedì continua anche domani (lunedì 7 aprile),  alla sede della società, all’interno del Palazzetto, dalle 17,30 alle 20,30.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.